Un'azienda sempre più social

Sin dalla fondazione dell'azienda nel 1971, una delle nostre prerogative, oltre ad offrire dei gioielli di elevata qualità e ad un prezzo accessibile a tutti, é stata quella di puntare ad una crescita aziendale sfruttando tutte le innovazioni possibili sia dal punto di vista produttivo sia da quello comunicativo, perché per essere dinamici ed apprezzati dal mercato bisogna saper parlare la sua stessa lingua.

Da qui la nascita dei profili aziendali Facebook, google plus, youtube e linkedin, il nuovo modo di comunicare del terzo millennio, nuove possibilitá di far conoscere senza limiti di spazio e di tempo i nostri gioielli unici, di portarli immediatamente tra le "mani" dei nostri clienti. Sfruttando le immense potenzialitá dei sociali network, riusciamo a carpire le tendenze, le mode, le anticipiamo e le trasformiamo in collezioni, in gioielli,  comunichiamo il nostro modo di fare business e dialoghiamo direttamente con i nostri clienti.

Il prossimo passo, Twitter, un profilo aziendale, per poter "cinguettare" l'Enny Monaco pensiero, tenendo sempre informati i nostri clienti su tutto quello che gira intorno al mondo dei gioielli moda.

Seguici su facebook

Seguici su Google plus

Seguiti su linkedin

Seguici su Youtube

Write a comment

Your Name:

Email:

Title:

Comment: Note: HTML is not translated!

Enter the code in the box below:



  Enny Monaco © 2018 - P. IVA: IT 05980200827  |  Realizzazione Siti E-Commerce