Progetto Franchising

Il franchising Enny Monaco nasce nel 2009, grazie alla grande esperienza maturata nel settore dei gioielli e degli accessori moda, in cui la nostra azienda è leader a livello produttivo fin dagli anni ‘80 e ‘90.

Il nostro franchising si caratterizza come un progetto dinamico e leggero che risponde all’esigenza di portare il mondo esclusivo dei gioielli Enny Monaco il più vicino possibile al consumatore finale, facendo dei punti vendita uno strumento di fidelizzazione e di presenza sul territorio. 

Il nostro successo e quello dei nostri affiliati si basa sulla bellezza e sull’esclusività delle nostre collezioni, unite alla capacità di proporli in un ambiente elegante e raffinato. I nostri gioielli sono svelati ai clienti con collezioni sempre nuove e di tendenza, per soddisfare le richieste di un target ampio, variegato e sempre più esigente.

 

Perché aprire un negozio Enny Monaco?

Grazie ad una gamma completa di metodi, prodotti e servizi che vengono selezionati e testati dalla nostra struttura, ogni affiliato raggiunge in breve tempo un livello professionale ed una popolarità superiori a quelli di un qualsiasi commerciante indipendente.

La frequenza delle collezioni, un sistema veloce per i rifornimenti, l‘implementazione di strategie di marketing e comunicazione assicurano al punto vendita assortimenti e immagine costantemente rinnovati, capaci di garantire elevati livelli di sell-out. L’eccellente rapporto qualità/prezzo dei nostri gioielli, unito ai margini elevati e costanti garantiti dalla nostra azienda, consentono al nostro affiliato un rientro veloce dell’investimento e una prospettiva di crescita tangibile e redditizia.

 

  Enny Monaco © 2017 - P. IVA: IT 05980200827  |  Realizzazione Siti E-Commerce